Il nostro menù

Chiama ora

I sapori delicati della cucina cantonese 
a Venezia

La ricchezza del menù del ristorante cinese Il Giardino di Giada rappresenta ottimamente l’essenza della tradizione culinaria cinese.

 Le nostre offerte comprendono i capisaldi di una cucina orientale ormai molto diffusa e apprezzata, con in più la cura e l’attenzione tutta speciale dei nostri cuochi con l’obiettivo di riservare ai nostri clienti prodotti di eccellente
 qualità e bontà. 

Effettuiamo servizio da asporto, ma non a domicilio. Nel locale è possibile stabilire un menù apposito per gruppi. Il servizio wifi è sempre disponibile per i nostri clienti.

Pietanze tipiche cinesi dai mille aromi

Il menù del ristorante spazia dai sapori forti della cucina Sichuan, celebre per l’aroma inconfondibile del suo peperoncino, a quelli più delicati della cucina cantonese provenienti direttamente dalla provincia di Guangdong nel sud della Cina. Il nostro ristorante elabora in modo succulento pietanze a base di verdure, carne o pesce declinandole in un’offerta di antipasti, primi e secondi per tutti i gusti. L’esperienza pluridecennale della nostra gestione conferisce serietà ad affidabilità non solo alla qualità del servizio, ma anche all’eccellenza dell’offerta gastronomica della nostra cucina.
Sfoglia il nostro menù

Piatti dall’inconfondibile sapore orientale

Le rinomate specialità della casa prevedono delizie della cucina cantonese e del Sichuan, tra cui spaghetti di soia, involtini primavera, ravioli, riso alla cantonese, il pollo alle mandorle, il maiale in agrodolce e arrosto, l’anatra pechinese, manzo in brodo con peperoncino, melanzane agro piccanti, pesce al vapore con salsa di soia, pollo alle mandorle, verdure con la pentola a centro tavolo, granchio con pepe e sale, tofu con uova di cento anni, panino cinese a vapore, pak choi (Verdura cinese) e costine di maiale pepe e sale. Gli immancabili nutella fritta e gelato fritto completano il menù conferendo una nota sfiziosa, insolita e sempre gradita di fine pasto.
Contattaci
Share by: